Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Europa League, Spalletti: “Austria Vienna squadra tosta”

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 16:55

Europa League, Spalletti: “Austria Vienna squadra tosta”

Voglio vedere la stessa prestazione di Napoli
20161019_165539_94DBF778

Roma, 19 ott. (askanews) – “L’Austria Vienna non è una squadra facile da affrontare e noi lo sappiamo. Ci sono giovani molto interessanti nonché i nostri stessi punti. Abbiamo assolutamente bisogno di fare un’altra prestazione e di fare un’altra vittoria.

Sono convinto che faremo un’altra buona prestazione, ieri abbiamo sviluppato quello che dovevamo fare e ho visto i giocatori con l’occhio giusto”. E’ un Luciano Spalletti ottimista quello che parla alla vigilia dell’incontro di Europa League tra la sua Roma e l’Austria Vienna all’Olimpico. Dopo la vittoria in casa del Napoli, la squadra ha raggiunto più sicurezza nei propri mezzi, anche se per il tecnico giallorosso c’è qualcosa da migliorare: “Dobbiamo migliorare la capacità di mantenere la qualità che abbiamo. Quello che è successo in quella partita poteva essere sfruttato meglio. Abbiamo vinto la partita, abbiamo portato a casa un risultato importante, però ci son capitate molte cose che non siamo riusciti ad usare nella loro completezza”.

Sul buon momento della difesa dice: “E’ qualche partita che mostriamo più equilibrio che riguarda tutta la squadra. Abbiamo fatto bene sottopalla, ci siamo difesi nel secondo tempo tutti insieme”. Sul recupero di Strootman e l’infortunio di Nainggolan: “Strootman deve provare oggi in allenamento ma credo non sia possibile averlo per tutta la gara. Nainggolan sta bene e in campo sa fare tutto e sviluppa quello che vogliamo da lui e dà contributo ai compagni”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su