Header Top
Logo
Lunedì 26 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Europa League, Sousa: “Niente pari, vogliamo vincere”

colonna Sinistra
Mercoledì 19 ottobre 2016 - 19:08

Europa League, Sousa: “Niente pari, vogliamo vincere”

La Fiorentina impegnata in trasferta contro lo Slovan Liberec
20161019_190848_6E7B042E

Roma, 19 ott. (askanews) – La Fiorentina dopo il 5-1 casalingo contro il Qarabag in Europa League è chiamata a dare continuità anche in trasferta. I viola giocheranno a Liberec contro lo Slovan, dove cercheranno di curare anche il “mal di gol” che affligge la squadra in campionato. Proprio su questo punto si sofferma Paulo Sousa alla vigilia del match: “Non mi preoccupa la mancanza di gol, però mi sorprende. La questione non è quella di avere due, tre o una sola punta in cmapo ma quello che mi preoccupa è la mancanza di continuità del nostro gioco all’interno dei due tempi”. Comunque le occasioni da rete non mancano mai, anche con l’Atalanta ce ne sono state. Gol e vittorie ci aiuteranno ad avere maggiore fiducia, stiamo cercando il miglior modo per raggiungere i nostri standard di rendimento”.

Su che partita si aspetta domani e se firmerebbe per un pareggio, dice: “Io e la mia squadra non ci accontentiamo mai: domani vogliamo vincere. Di sicuro per fare bene dobbiamo partire con grande concentrazione e quindi mi aspetto una gara intensa, ci servirà attenzione”.

Infine parla delle critiche ricevute: “Siamo consapevoli che la cosa più importante nel calcio sono i risultati. Quando sono arrivato io c’erano basse aspettative ma, ma lo scorso anno abbiamo sorpreso tutti con un grande girone d’andata. E’ normale che arrivino le critiche quando non riesci a raggiungere i livelli del passato” conclude Sousa.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su