Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Pescara, al via stasera i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia

colonna Sinistra
Venerdì 28 agosto 2015 - 11:12

Pescara, al via stasera i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia

Novecento atleti da 24 Paesi
20150828_111237_DE04920F

Pescara, 28 ago. (askanews) – Cominciano stasera a Pescara, con la cerimonia di apertura all’ex Cofa (alle 20,30) i Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia: dureranno 10 giorni, con 906 atleti partecipanti che arrivano da 24 paesi del Mediterraneo. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 e su un maxischermo al Porto turistico. Le madrine saranno la cantante Kelly Joyce e la ginnasta Fabrizio D’Ottavio con il via affidato al vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini.

I luoghi dove nelle varie discipline (biliardino gonfiabile umano, calcetto con i giocatori chiusi in palloni gonfiabili, muro del tennis e beach-tennis, esibizioni dimostrative delle associazioni Jolly Pattinaggio, Società pattinaggio artistico a rotelle e Professione Danza) si cimenteranno gli atleti saranno l’ex Cofa (sulla Riviera sud di Pescara) lo Stadio del mare la Nave di Cascella, l’Arena del mare alla Madonnina e le piscine Le Naiadi oltre al porto turistico dove sarà allestito il Fun’n’Food Village, un villaggio aperto al pubblico che ospiterà street food, concerti e animazioni.

Ecco, invece gli appuntamenti mondani dei giochi: stasera e domani dj-set, domenica disco dance night con il concerto dei Deja Vu e a seguire dj-set; lunedì Rock’n’Roll Night con i The Fuzzy Dice e dj-set; martedì Brasil Night con i Favela Chic e dj-set; mercoledì Balkan Night con i Balkan Bistrò Street Band e dj-set; giovedì Funky Night con i Jamiroplay e dj-set; venerdì Blues Night con i Rock Blues Band e dj-set; sabato Swing Night con i Crazy Stompin’ Club e dj-set; domenica dj-set.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su