Miley Cyrus e Dua Lipa per la prima volta insieme

Le due superstar internazionali escono col singolo "Prisoner"

NOV 20, 2020 -

Milano, 20 nov. (askanews) – Due superstar internazionali in uno straordinario duetto inedito: Miley Cyrus collabora per la prima volta con Dua Lipa per il singolo “Prisoner”, da oggi, venerdì 20 novembre, disponibile in digitale.

È online anche il videoclip ufficiale, che anticipa il settimo album in studio di Miley Cyrus, “PLASTIC hearts”, in uscita venerdì 27 novembre (RCA Records/Sony Music): youtu.be/0ir1qkPXPVM

Diretto da Alana Oherlihy e dalla stessa Miley, il video sfacciato ed esageratamente rock, è una vera affermazione di “girl power”.

Il singolo arriva dopo la recente pubblicazione di “Edge of Midnight (Midnight Sky Remix)” feat. Stevie Nicks, che ha riscosso grande entusiasmo da parte di pubblico e critica, e dopo lo straordinario successo della hit mondiale Midnight Sky. Quest’ultimo è rimasto stabile al #1 dell’airplay radiofonico in Europa per 3 settimane consecutive, ha conquistato questa settimana il #2 della classifica radio di Earone in Italia (primo singolo internazionale), ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify, la Top 15 della classifica globale di Shazam e la Top 40 della classifica Viral globale e italiana di Spotify.

La scorsa settimana Miley ha rivelato la tracklist dell’album “Plastic Hearts”, che contiene 12 brani tra cui le collaborazioni con Billy Idol e Joan Jett.