Wagamama raddoppia a Milano e arriva a citylife

Tutte da scoprire le specialità della cucina pan-asiatica

SET 16, 2020 -

Milano, 16 set. (askanews) – Mentre molti ristoranti chiudono bottega o ridimensionano l’impegno, wagamama a Milano raddoppia. La catena che fa cucina pan-asiatica è pronta a scaldare il cuore di CityLife, all’interno della Food Hall dello Shopping District. Uno spazio dove l’eccellenza della cucina è impreziosita dal design elegante ed esclusivo dell’architettura e degli arredi che trasmettono un’atmosfera di perfetta armonia di semplicità, convivialità e condivisione.

Il concept, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è una catena di ristorazione asian-food di origine britannica nata a Londra nel 1992, specializzata nel segmento del casual dining. La joint venture tra Chef Express e Percassi è nata nel 2019 con l’obiettivo di creare un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei Centri Commerciali, Shopping Mall, centri cittadini, Outlet e Retail Park.

wagamama apre la quarta sede italiana – la seconda a Milano, oltre a quelle nell’aeroporto di Malpensa e nell’Orio Center a Bergamo – che si somma agli oltre 190 ristoranti nel mondo, per una presenza che tocca 22 paesi.

Il nuovo locale è ospitato all’interno dell’area food al primo piano di CityLife Shopping District: nel più grande distretto commerciale urbano d’Italia, l’offerta di ristorazione si arricchisce con wagamama in un ampio spazio di 635 mq, di cui circa 40 mq di cucina col ciclo delle preparazioni a vista dall’ampia finestra sulla sala. I coperti totali a regime saranno 223, di cui 159 interni e 64 esterni. Il locale offre un menù di oltre 50 piatti. Sono questi i primi numeri di un brand che raddoppia la sua presenza nel capoluogo meneghino, dopo il primo locale aperto in Via S. Pietro all’Orto.