Le Vibrazioni Summer Tour a Civitavecchia e Lignano Sabbiadoro

Ma anche ad Alba Adriatica (Teramo) e Fossano (Cuneo)

AGO 3, 2020 -

Roma, 3 ago. (askanews) – Continua il Summer Tour de Le Vibrazioni, una serie di concerti in tutta Italia della rockband capitanata da Francesco Sarcina. Tappa l’8 agosto al Summer Festival di Civitavecchia (Roma) in Piazza della Vita, il 20 agosto in Piazza del Popolo a Alba Adriatica (Teramo), il 21 agosto all’Anima Festival di Fossano (Cuneo) in Piazza Castello e il 30 agosto – in occasione di Nottinarena – all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine).

“Per noi che facciamo musica vera e suonata, adattarci a nuove location non è un problema. D’altronde suonavamo nelle cantine e ritrovarci a farlo in una valle o in una piazza è un’esperienza emozionate. Seguire le regole ma vivere la vita fino in fondo è la grande sfida che abbiamo davanti in questo momento, per questo abbiamo deciso di tornare a imbracciare gli strumenti, facendo qualcosa di concreto ma con consapevolezza, e poi perché c’è proprio bisogno di una buone dose di energia rock in questo periodo”, ha spiegato il cantante e frontman.

Sarcina, Stefano Verderi, Marco ‘Garrincha’ Castellani e Alessandro Deidda porteranno sul palco i singoli più recenti e i grandi successi che hanno segnato i loro 20 anni di carriera. Non mancherà il nuovo singolo scritto durante il lockdown “Per fare l’amore” (Artist First).

Per motivi logistici dovuti all’emergenza sanitaria è stato posticipato a gennaio e febbraio 2021 il tour de Le Vibrazioni “In Orchestra di e con Beppe Vessicchio”.