Debutto sold out per “Spazi sonori”, live 2020 della Michielin

Oltre un'ora di show a Nago Torbole, costa nord del lago di Garda

AGO 1, 2020 -

Roma, 1 ago. (askanews) – “Spazi Sonori”, il nuovo viaggio live di Francesca Michielin per l’estate 2020 prodotto da Vivo Concerti, ha debuttato il 31 luglio con un tutto esaurito al Parco Pavese di Nago-Torbole (TN), in una location immersa nella natura sulla costa settentrionale del lago di Garda.

Un segnale forte, che la cantautrice e polistrumentista ha voluto dare ancora una volta a dimostrazione che la musica non si ferma. Il pubblico si è emozionato per oltre un’ora di show con arrangiamenti inediti creati appositamente da Francesca Michielin – che in questo progetto suona l’harmonium indiano, basso e pianoforte – attorno alle sonorità dei brani della scaletta, dalle canzoni più famose della sua carriera come “Nessun grado di separazione”, “L’amore esiste”, “Distratto” e “Vulcano” ai più recenti singoli dell’ultimo album “FEAT (STATO DI NATURA)”.

Con Spazi Sonori Francesca Michielin sarà protagonista dei palchi allestiti in alcune tra le più particolari location del nostro Paese, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative. L’artista è attesa ora a Treviso (6 agosto, Suoni di Marca), Udine (10 agosto, Piazzale Castello), Bitonto (12 agosto, Luce Music Festival) Civitavecchia (14 agosto, La Vecchia Estate), Milano Idroscalo (27 agosto, Cuori Impavidi), San Mauro Pascoli (1 settembre, Acieloaperto), Fiesole (8 settembre, Teatro Romano) e Acciairoli (11 settembre, Viviamocilento), nell’attesa della grande Festa live del prossimo 6 giugno 2021 a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI).