Musica, da oggi “Pezzi di Vetro”: nuovo Ep del trapper Grein

Quattro brani inediti più i singoli editi "Lucifero" e "20K"

LUG 1, 2020 -

Roma, 1 lug. (askanews) – È disponibile da oggi negli store digitali “Pezzi di Vetro”, il nuovo Ep del trapper romano Grein per Honiro Rookies. Quattro brani inediti più i singoli editi “Lucifero” e “20 K” in versione originale.

Grein, il trapper capitolino della nuova generazione e brillante outsider per natura, continua la sua evoluzione artistica con “Pezzi di Vetro” mettendo in risalto, ancora una volta, le influenze della trap con sonorità che, riecheggiano al punk ma sempre rimanendo fedele al genere trap.

“Pezzi di Vetro” è un Ep in cui Grein racconta in maniera onesta, quello che vive … delusioni e speranze di un ragazzo di 21 anni.

“Pezzi di vetro è il mio secondo progetto per Honiro Rookies, 6 tracce, 6 pezzi di vetro che compongono me – dichiara Grein -. Il titolo è stato scelto alla fine, riascoltando le tracce, molto di ciò che ho scritto è quello che mi ha spezzato, che mi ha reso fragile, come un vetro..scrivere è quello che lo ricompone e rafforza. Abbiamo puntato su un sound vicino al punk, senza però allontanarsi dalla trap che ho sempre fatto. Questo è Pezzi di vetro. Ringrazio Honiro, e tutte le persone che hanno lavorato al disco”.