“Total Volume”, a porte chiuse al St Regis di Roma con Coccoluto

Progetto al via il 23 maggio, coinvolte città italiane ed europee

MAG 19, 2020 -

Roma, 19 mag. (askanews) – Al via “Total Volume”, il progetto che vede protagonisti hotellerie e intrattenimento, arte e turismo e dedicato al momento storico particolare con un linguaggio contemporaneo che utilizza il mondo alberghiero come palcoscenico virtuale. Nella settimana di riapertura per molte attività sarà l’Hotel St Regis Roma a fare da pioniere dell’iniziativa, sabato 23 maggio alle 12, diventando set in uno scenario surreale e inconsueto. Il famoso dj Claudio Coccoluto in solitaria darà “voce” a una voglia comune di ripartire e di ricostruire nuovi linguaggi. La musica è il fil rouge che coinvolge artisti di livello internazionale come Coccoluto e Alex Neri, testimonials delle prime tre puntate e ambasciatori autorevoli di un messaggio costruttivo.

Il progetto privilegia la territorialità, sviluppando appuntamenti nelle diverse regioni, come la Calabria, la Toscana e la Sicilia e il concept ha riscosso interesse anche all’estero, partendo dalla città di Vienna. I prossimi appuntamenti saranno Firenze, Palermo e la doppietta sui tetti di Roma il 2 giugno per la festa della Repubblica, ma anche Vienna e Londra.

“Total Volume” è un format in continua evoluzione, in base ai cambiamenti delle normative e con possibilità di replica anche nella stessa città adeguandosi alle vari fasi di ripresa. Sarà in streaming sulla webpage di T.V., in crossposting su Facebook e IG delle varie piattaforme coinvolte.