#AuditoriumLives, al via i concerti online con Micol Arpa Rock

4 aprile sul profilo Facebook dell'Auditorium Parco della Musica

APR 3, 2020 -

Roma, 3 apr. (askanews) – Sabato 4 aprile, alle 19, si terrà il primo live in diretta Facebook dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con Micol Arpa Rock, la straordinaria musicista che esegue brani rock e pop con la sua arpa elettrica. Micol Arpa Rock eseguirà live brani dei Led Zeppelin, Bruce Springsteen, David Bowie, Queen, Nirvana, Dire Straits e molti altri.

All’interno del palinsesto digital della Fondazione Musica per Roma la musica è la vera protagonista, assieme ai podcast delle lezioni di storia, rock, jazz, filosofia e ai suoi Festival. L’obiettivo è quello di portare gli artisti e non solo direttamente nelle case degli italiani e di tutti gli appassionati della grande struttura targata Renzo Piano.

Micol Arpa Rock finora si è fatta apprezzare dalla critica musicale e dal grande pubblico per i suoi personali arrangiamenti di brani che hanno fatto la storia del rock: dai Genesis ai Led Zeppelin, dai Nirvana a Springsteen, Pink Floyd, Jeff Buckley, Bowie, Beatles, Dire Straits, Radiohead, Massive Attack, Area, Sigur Ros, Cat Stevens fino ad arrivare ai Queen, Coldplay e Avicii. Ha aperto i concerti di Artisti come PFM, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Chiara Civello, Arisa e di star mondiali come Goran Bregovic ed Enrique Iglesias. L’abbiamo vista aprire la diretta Rai serale del Concertone del 1 maggio 2018 e 2019 da Piazza san Giovanni a Roma, trascinando il pubblico con la sua forte personalità perché è questo che riesce a creare, un’empatia ed un’energia coinvolgente.