Online il video di “Gaia”, il nuovo brano di Leon Faun

Il rapper romano 19enne è prodotto da Duffy

MAR 25, 2020 -

Roma, 25 mar. (askanews) – E’ arrivato online su YouTube il video di “Gaia”, nuovo brano del giovane artista romano Leon Faun, talento scoperto da AAR Music ( Autonomous Artists Revenge) in partnership con Thaurus Music. Il brano, prodotto da Duffy, è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 20 Marzo.

Leon Faun, al secolo Leon de la Vallée, è un rapper, cantante e attore di 19 anni. Nonostante la giovane età, l’originalità dei temi trattati insieme alla tecnica e padronanza del flow rendono ogni sua produzione fluida e scorrevole e lo inseriscono tra i giovani autori più interessanti e originali della scena contemporanea. Originario di Fiumicino, Leon Faun inizia a rappare intorno ai 12 anni. I primi brani escono su YouTube nel 2015 sotto il nome LYO, seguiti nel 2017 dal primo Ep intitolato “Endless” e il singolo “Terabithia”. Nel 2018 esce con “Animus”, brano con il quale approda al nome d’arte attuale e dopo una serie di singoli lanciati in rete tra cui “Horia”, nel 2019 comincia a farsi conoscere al grande pubblico, terminando l’anno con l’uscita di “Oh cacchio”, singolo di maggior successo che raggiunge il milione di views su YouTube e di stream su Spotify.

Con “Gaia” vuole toccare le corde dell’anima dell’ascoltatore immergendolo in una dimensione parallela e fantasy. A rendere ancor più prezioso il brano è il contributo dell’innovativo producer Duffy. Il video è diretto da Thaevil.