Header Top
Logo
Martedì 7 Aprile 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Posticipati a novembre i concerti di Francesco De Gregori

colonna Sinistra
Martedì 24 marzo 2020 - 18:26

Posticipati a novembre i concerti di Francesco De Gregori

Slittano ancora le date nei club, ma a giugno al via tour estivo
Posticipati a novembre i concerti di Francesco De Gregori

Roma, 24 mar. (askanews) – “A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, i concerti di Francesco De Gregori nei club italiani, previsti nei mesi di aprile e maggio, sono posticipati”: così in una nota l’ufficio stampa dell’artista romano.

Le nuove date sono state riprogrammate per i mesi di novembre e dicembre 2020: il 27 novembre al Vox Club di Nonantola, Modena (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 marzo e già posticipato al 16 aprile); il 30 novembre all’Alcatraz di Milano (recupero del concerto inizialmente previsto il 10 marzo già posticipato al 6 maggio); il 1 dicembre alla Supersonic Arena di S.Biagio di Callalta, Treviso (recupero del concerto inizialmente previsto il 6 marzo e già posticipato al 18 aprile); il 4 dicembre alla Casa della Musica di Napoli (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 marzo e già posticipato all’8 maggio); il 5 dicembre all’Atlantio Live di Roma (recupero del concerto inizialmente previsto il 20 marzo e già posticipato al 9 maggio).

I biglietti già acquistati per le date nei club italiani rimarranno validi per le nuove date (è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne). Per informazioni e ulteriori dettagli consultare il sito: www.friendsandpartners.it.

Quest’estate, invece, De Gregori tornerà live nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “De Gregori & Band Live – Greatest Hits”. Queste le prime date confermate del tour estivo (prodotto e organizzato da Friends&Partners con Caravan): 20 giugno a Mantova – Esedra Di Palazzo Te; 6 luglio a Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima; 11 luglio a Gardone Riviera (BS) – Anfiteatro Il Vittoriale; 13 luglio a Pistoia – Piazza Duomo; 15 luglio a Molfetta (BA) – Banchina San Domenico; 25 luglio a Cervia (RA) – Piazza Garibaldi; 9 agosto a Lecce – Piazza Libertini; 12 agosto a Macerata – Sferisterio; 13 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli.

I biglietti per le date del tour estivo sono disponibili in prevendita sul sito TicketOne.it.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su