Dal 25 marzo Sky Arte gratis in streaming

Per emergenza Covid-19 i contenuti sul sito

MAR 24, 2020 -

Roma, 24 mar. (askanews) – Per l’emergenza Covid-19 Sky mette in campo un’iniziativa per rendere fruibili da tutti i programmi sul nostro patrimonio culturale. Dal 25 marzo saranno disponibili on line gratuitamente sul sito https://arte.sky.it i programmi più spettacolari di Sky Arte che raccontano la ricchezza del nostro Paese.

Un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con i film d’arte e visitare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel Paese. Il canale di Sky è dedicato all’arte in tutte le sue forme: dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design.

Tra i programmi disponibili ci saranno: Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. Anche la musica troverà spazio in questo palinsesto, con le esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.