Header Top
Logo
Martedì 7 Aprile 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Esce “In due a lottare”, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini

colonna Sinistra
Venerdì 20 marzo 2020 - 15:47

Esce “In due a lottare”, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini

In radio il brano del concorrente di Amici di Maria de Filippi
Esce “In due a lottare”, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini

Milano, 20 mar. (askanews) – Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 13 marzo 2020, “In due a lottare” (2020 – Around the Music) il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte Michelangelo, già molto apprezzato sull’App TIK TOK.

A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica delle scelte umane: “In due a lottare” parla di questo ed è stata già utilizzata in migliaia di video pubblicati sui profili di famosi “tiktokers” ed influencers, tra cui spiccano i nomi di Cecilia Cantarano (1,5m di followers), Virginia Montemaggi (4,6m di followers), Giulia Paglianiti (+700k followers), Vincenzo Cairo (584k followers) e la stessa fidanzata di Michelangelo, Emily Pallini (479k followers).

Anche nei video pubblicati su Tik Tok da Michelangelo – il cui profilo conta +202k followers – non mancano visualizzazioni, likes e feedback positivi inerenti a “In due a lottare”, canzone che assume i connotati di un vero e proprio fenomeno di interconnessione e intrattenimento giovanile.

“In due a lottare” è disponibile anche su Spotify. Michelangelo Vizzini, in arte Michelangelo, nel 2019 ha preso parte ad Amici di Maria de Filippi 19, vincendo per cinque volte consecutive la sfida Tim, come artista più votato della classe.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su