Achille Lauro nominato Chief Creative Director di Elektra Records

Un nuovo capitolo con Warner Music Group

FEB 17, 2020 -

Roma, 17 feb. (askanews) – Achille Lauro nominato Chief Creative Director di Elektra Records / Warner Music Italy.

Sono l’entusiasmo e la stessa visione che accomunano Achille Lauro e Warner Music. Insieme, svilupperanno, lanceranno e porteranno al successo i progetti futuri dell’artista sotto la label di Elektra Records / Warner Music Italy.

Elektra è la etichetta leggendaria che ha portato alla luce e accompagnato nella storia star come AC / DC, Queen e The Doors, oltre ad artisti più recenti tra cui Christina Perri, Kaleo, Panic! At the Disco, Tones and I e twenty one pilots.

Achille Lauro sarà il primo artista in Italia ad avere un ruolo creativo in una music company multinazionale – è un passo importante per il business musicale del nostro paese.

“Sono entusiasta di iniziare come nuovo Chief Creative per Elektra Records / Warner Music Italy, l’etichetta di superstar come Jim Morrison, i Doors, i Queen e gli AC / DC”, afferma Achille Lauro. “Trovo somiglianze tra la nascita di questa etichetta e i miei primi passi nel settore discografico, quando, come i fondatori della Elektra Records, ho investito i miei pochi risparmi nella produzione dei miei album. Anche quella “k” che nel nome è stata aggiunta per l’etichetta a quello del personaggio della mitologia greca, torna nella mia nuova agenzia MK3, il cui nome si ispira alle tre “k” greche che indicano fulmini e saette (keravnoús kai keravnoús).