Sanremo, Morgan show: Bugo avrebbe venduto la madre per emergere

Lo ringrazio di essersene andato, mi ha fatto un favore

FEB 8, 2020 -

Sanremo , 8 feb. (askanews) – Conferenza stampa show di Morgan, a distanza di cento metri e un’ora dopo quella di Bugo.

Il primo a parlare con la stampa, alle 16, è stato Bugo che ha raccontato la sua versione dei fatti, nella sala stampa Roof dell’Ariston. “Sono stato insultato e offeso poco prima di salire su quel palco, ieri sera. Per quello sono arrivato leggermente in ritardo, ero turbato…non sapevo se entrare”. Poi Morgan ha iniziato il suo attacco, cambiando il testo della canzone, e Bugo ha abbandonato.

Alle 17, presso la sala Ivan Graziani di Casa Sanremo, parla invece Morgan. Una conferenza show, con attacchi all’ex-amico. “Bugo avrebbe venduto sua madre per andare a Sanremo – dice – era la sua ultima chance. Lo ringrazio di essersene andato, mi ha fatto un favore”.

Poi Morgan sferra il suo attacco: “Mi vergogno della mia firma sulla canzone ‘Sincero’. Sono stato io a fare un favore a loro prestando il mio nome e non il contrario – dice – ed è grazie alla mia presenza che Bugo che è stato preso a Sanremo. Fa brutta figura ogni volta che apre bocca, e hanno fatto di tutto per farlo emergere”. Quello che è accaduto è stato, dice Morgan, una reazione: “Sono stato violentato per settimane”.