Header Top
Logo
Venerdì 6 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Parte domani da Napoli il “Personale Tour” di Fiorella Mannoia

colonna Sinistra
Lunedì 2 dicembre 2019 - 10:44

Parte domani da Napoli il “Personale Tour” di Fiorella Mannoia

Un racconto tra canzoni e fotografie, con finale a Roma il 28/12
Parte domani da Napoli il “Personale Tour” di Fiorella Mannoia

Roma, 2 dic. (askanews) – Partirà domani, martedì 3 dicembre, dal Teatro Augusteo di Napoli, il “Personale tour” di Fiorella Mannoia.

Dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi con più di 60 concerti nei teatri e nelle arene della penisola, l’artista presenterà al pubblico i suoi più grandi successi e il suo ultimo disco di inediti dal titolo “Personale”, che si compone di 13 brani che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature.

L’album è una “piccola e umile personale”, spiega la cantante. A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate dalla stessa Mannoia in varie parti del mondo. Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

“Essere appassionati di qualcosa è la più grande fortuna che si possa avere. Non c’è età per scoprire nuove passioni – racconta – io ho scoperto da poco quella della fotografia. Ho voluto abbinare a ogni brano uno scatto realizzato nel corso di viaggi, di incontri, di momenti imprevedibili. Perché le fotografie raccontano prima di tutto delle storie, esattamente come le canzoni”.

Prodotto e organizzato da Friends & Partners, il “Personale tour” osserverà le seguenti tappe: 5 dicembre al Teatro Impero di Marsala (TP), 6 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania, 7 dicembre al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), 11 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), 12 dicembre al Grana Padano Theatre di Mantova, 14 dicembre al Teatro Moderno di Grosseto, 15 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, 18 dicembre al Volkshaus di Zurigo, 20 dicembre al Teatro delle Muse di Ancona, 21 dicembre al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia.

Il tour si chiuderà il 28 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ad accompagnare Fiorella Mannoia sul palco ci saranno i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale). Alle chitarre Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su