Giusy Ferreri live da marzo nelle principali città

L'artista si esibirà nei club e teatri in una dimensione intima

NOV 8, 2019 -

Roma, 8 nov. (askanews) – Giusy Ferreri torna dal vivo a marzo con “Giusy Ferreri Live 2020”, il nuovo tour che la vedrà protagonista nei club e nei teatri delle principali città italiane dove si esibirà in una dimensione intima, per vivere pienamente l’emozione e l’energia del live insieme al pubblico.

Oltre alle canzoni più famose, Giusy Ferreri presenterà il brano attualmente nelle radio dal titolo “Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti. Prodotto da Francesco Katoo Catitti, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

La tournée avrà inizio il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano e proseguirà il 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 5 marzo al Viper di Firenze, il 7 marzo all’Hall di Padova, il 9 marzo all’Estragon di Bologna, il 10 marzo al Largo Venue di Roma, il 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli, il 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari), il 15 marzo a I Candelai di Palermo e il 16 marzo al Ma di Catania. Biglietti in prevendita disponibili da oggi.