Diario dal Red Carpet,Guido Lombardi tra Fanny Ardant e Mira Sorvino

Primo italiano della selezione ufficiale

OTT 20, 2019 -

Roma, 20 ott. (askanews) – Tappeto animato questa mattina per Moxy e i suoi amici di “Pupazzi alla riscossa – Ugkydolls”, film di Kelly Asbury che verrà proiettato alle 11.30 presso il Teatro Studio Gianni Borgna Sala Siae.

Sul Red Carpet dell’Auditorium, ci saranno nel pomeriggio due grandi protagonisti degli ‘Incontri ravvicinati’. È previsto intorno alle 14.30 il tappeto rosso di Bret Easton Ellis, autore di una serie di bestseller tra cui “American Psycho” e verso le 16.30 quello con Fanny Ardant, che in serata verrà raggiunta dal regista Nicolas Bedos per una delle sorprese più apprezzate della stagione: “La Belle Époque”, che sarà proiettato in Sala Petrassi alle 20 nell’ambito del programma ‘Tutti ne parlano’.

Il primo italiano della selezione ufficiale sul red carpet della 14a edizione sarà invece Guido Lombardi, regista e sceneggiatore di “Il ladro di giorni”, atteso per le 19.

Alle 22.00 il tappeto rosso sarà tutto per Mira Sorvino, che arriverà in compagnia della regista Melora Walter e dei colleghi Gil Bellows e Christopher Backus per l’anteprima mondiale di “Drowing”.

Altro film degno di segnalazione – ma orfano di talent sul tappeto rosso – è “Honey boy” di Alma Har’el che sarà presentato alle 22 in Sala Sinopoli. Scritto da Shia LaBeouf, è stato vincitore di un premio speciale della giuria all’ultima edizione del Sundance.