Black Eyed Peas e J Balvin insieme in “Ritmo”

Singolo tratto dalla colonna sonora di Bad Boys for life"

OTT 12, 2019 -

Milano, 12 ott. (askanews) – I Black Eyed Peas tornano con “Ritmo (Bad boys for life)”, il nuovo singolo nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J Balvin. Il brano fa parte della colonna sonora del film “Bad boys for life” con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

Questo singolo segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records.

Il co-fondatore dei Black Eyed Peas will.i.am ha dichiarato: “Volevo reinterpretare ‘The Rhythm of the Night’ di Corona dandogli un feeling minimale, futurista con sonorità afro-reggaeton. La canzone e il video rispecchiano perfettamente il nuovo immaginario che i Black Eyed Peas intendono esprimere”.

J Balvin ha aggiunto: “Sono un fan dei Black Eyed Peas da sempre. Sono delle leggende, è un onore collaborare con loro e far parte della colonna sonora del film ‘Bad Boys for Life'”.

“Che emozione unire Bad Boys con i migliori artisti globali come i Black Eyed Peas e J Balvin. Non vedo l’ora di collaborare con Sony Music ed Epic Records per la pubblicazione dei questa straordinaria colonna sonora”, ha affermato Spring Aspers, Presidente di Sony Motion Picture Group.

La scorsa settimana, i Black Eyed Peas sono partiti per il Brasile per partecipare a RockinRio. Voleranno poi in Australia e Nuova Zelanda per la prossima tappa del loro tour. Saranno inoltre protagonisti della cerimonia di chiusura dei SEA Games, che si svolgerà nelle Filippine l’11 dicembre.