Header Top
Logo
Lunedì 14 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Tour di Erica Mou “Grazie dei fiori”, omaggio a 10 grandi donne

colonna Sinistra
Giovedì 10 ottobre 2019 - 14:41

Tour di Erica Mou “Grazie dei fiori”, omaggio a 10 grandi donne

10 spettacoli dedicati a Saffo, Carrà, Mia Martini e le altre...
Tour di Erica Mou “Grazie dei fiori”, omaggio a 10 grandi donne

Roma, 10 ott. (askanews) – “Grazie dei Fiori” è il titolo del nuovo tour di Erica Mou. Dieci puntate diverse in cui rende omaggio a 10 donne che hanno fatto la storia. La cantautrice pugliese festeggia così, nel tempo di dieci concerti mai uguali, la vita delle altre. Le altre sono: Saffo, Raffaella Carrà, Donatella Versace, Margherita Hack, Bebe Vio, Mia Martini, Jane Goodall, Nina Simone, Marina Abramovic e Anna Magnani.

Scritto con Valentina Farinaccio, non sarà uno spettacolo femminista, ma un manifesto a colori di possibilità. Sotto la maschera, ogni sera, città dopo città, il pubblico troverà una storia nuova ad aspettarlo. La cantautrice sarà accompagnata sul palco dal polistrumentista britannico MaJiKer, arrangiatore del suo album del 2011 “È”, con cui l’artista sta attualmente collaborando alla scrittura e produzione di nuova musica. A loro si uniranno la violoncellista Flavia Massimo e un ospite per ogni tappa, nel corso di una scaletta cucita su misura sulla vita di ogni donna.

Le tappe del progetto “Grazie dei fiori”, realizzato con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, sono: 18 Ottobre a Terlizzi (BA) – MAT laboratorio urbano; 19 Ottobre 2019 a Sava (TA), Laboratorio Urbano Ex Macello; 24 Ottobre a Galatina (LE) – Circolo Arci Eutopia; 25 Ottobre 2019 a San Pietro Vernotico (BR), La Factory ARCI; 26 Ottobre 2019 a Foggia, Auditorium Santa Chiara; 6 Novembre a Roma, Angelo Mai; 7 Novembre 2019 a Grosseto, Spazio 72; 8 Novembre 2019 a Modena, Vibra Club; 9 Novembre a Corneliano d’Alba (CN), Circolo Cinema Vekkio; 10 Novembre 2019 a Novegro-Tregarezzo (MI), Circolo Magnolia.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su