Torna Swing’n’Milan il festival alla musica degli anni ’30 e ’40

Nuova location per la chiusura temporanea dello Spirit de Milan

OTT 9, 2019 -

Milano, 9 ott. (askanews) – Swing’n’Milan, il festival internazionale dedicato al ritmo americano degli anni ’30 e ’40, torna a Milano con una nuova casa a causa della chiusura temporarnea dello Spirit de Milan il tempio dello Swing, il locale che da alcuni anni ha fatto innamorare di questo ballo migliaia di persone. La settima edizione dello Swing’n’Milan, si terrà a Milano da giovedì 10 ottobre, a domenica 13 ottobre, al Time Club di Via Tullo Massarani, 6 di Milano.

Il festival Swing’n’Milan è un importante punto d’incontro per la comunità swing, con musica dal vivo e esibizioni di ballerini italiani e internazionali. Ballerini e appassionati giungeranno, come ogni anno, non solo da tutta Europa ma anche d’Oltreoceano per rivivere l’incredibile atmosfera vintage.

Ogni sera il pubblico potrà immedesimarsi completamente grazie anche alla presenza di professionisti del look che con forbici, spazzole, make up e accessori saranno in grado di ricreare il perfetto stile anni ’20 e ’30. Tutti gli avventori potranno godersi un drink accompagnati dal meglio della musica swing, con band internazionali live e dj set, aggirandosi tra le mille curiosità degli stand, tra vestiti vintage e scarpe da ballo.

Il locale Spirit de Milan, che negli ultimi anni ha sempre accolto il festival internazionale dedicato al ritmo americano degli anni ’30 e ’40, è temporaneamente chiuso perchè in attesa da anni della licenza definitiva. È nata anche una petizione per la riapertura dello Spirit de Milan, un locale che i milanesi hanno imparato ad apprezzare, dove musica, cabaret, ballo e intrattenimento si uniscono con la buona tavola.