Mahmood, nuovo singolo in vetta e date sold out in Europa

Inarrestabile il successo dell'artista, in tour dal 3 Ottobre

SET 27, 2019 -

Roma, 27 set. (askanews) – Prosegue inarrestabile il successo di Mahmood. Dopo lo straordinario debutto di “Soldi”, brano vincitore di Sanremo (il cui video ha registrato oltre 130 milioni di visualizzazioni su youtube), anche il nuovo singolo “Barrio”, composto dallo stesso Mahmood con Davide Petrella, Charlie Charles e Dardust, si piazza saldamente in testa alla classifica EarOne di questa settimana, diventando così il brano più suonato dalle radio italiane.

Accompagnato da un evocativo videoclip girato nel deserto per la regia di Attilio Cusani, “Barrio” è un inno alla vitalità delle periferie, fulcro della contaminazione tra culture delle grandi metropoli.

In partenza con il tour “Europa Good Vibes”, Mamhood ha già registrato il tutto esaurito a Zurigo (24 Ottobre) e alle due date di Londra dove si esibirà il 26 e 27 Ottobre. Sold out anche la prima data parigina del 28 (mentre è ancora disponibile quella del 1 Novembre) e quella di Berlino del 3 Novembre. Mamhood sarà il 23 Ottobre a Lugano, il 29 a Lussemburgo, il 31 a Bruxelles, il 5 Novembre a Barcellona e il giorno dopo a Madrid.

La tournée partirà eccezionalmente da Tel Aviv il 3 Ottobre, in virtù dell’enorme successo che l’artista sta avendo anche in Israele.