Celine Dion torna live in Italia il 25 luglio ed esce nuovo album

A più di 10 anni dall'ultima volta sarà al Lucca Summer Festival

SET 26, 2019 -

Milano, 26 set. (askanews) – A più di 10 anni dall’ultima volta, CELINE DION torna in Italia per il suo “Courage World Tour”, sabato 25 luglio al Lucca Summer Festival 2020. L’icona pop canadese si esibirà infatti nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire da mercoledì 2 ottobre alle ore 10:00 on line su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com. Da venerdì 4 ottobre alle ore 10.00 invece i biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali autorizzate. Saranno disponibili pacchetti VIP esclusivi.

Celine Dion, una delle superstar più riconosciute e largamente rispettate nella storia della musica pop, ha annunciato oggi le nuove date del suo Courage World Tour che comprende date sia nel Nordamerica che nel resto del mondo. Il tour è iniziato il 18 settembre a Québec City e segna il suo primo tour negli Stati Uniti in più di 10 anni e le sue prime apparizioni a Malta e a Cipro.

Il Courage World Tour, che supporta il primo album inglese di Celine Dion negli ultimi 6 anni, toccherà quasi 100 città in tutto il mondo. Un terzo show è stato aggiunto a grande richiesta a Brooklyn, così come sono state aggiunte alcune date in città della West Coast, tra cui San Diego e San Francisco. Le tappe europee includono Praga, Budapest, Monaco, Parigi, Berlino, Stoccolma, Londra e molte altre. Il tour è prodotto da Concerts West / AEG Presents.