Thegiornalisti: con Paradiso ci eravamo detti di andare avanti

Primavera e Musella: prendiamo le distanze dall'addio via social

SET 20, 2019 -

Roma, 20 set. (askanews) – “In merito ai fatti recentemente accaduti ci teniamo profondamente a precisare al nostro pubblico che, fino a pochi giorni fa, non eravamo a conoscenza delle decisioni prese da Tommaso Paradiso in merito all’improvvisa uscita dai Thegiornalisti. Come da noi affermato prima e subito dopo il concerto del 7 settembre, avevamo più volte esplicitato tutti e tre inter nos la volontà di continuare questo percorso insieme”.

Così Marco Primavera e Marco Musella, componenti della band TheGiornalisti, hanno commentato in una nota la decisione improvvisa del frontman Tommaso Paradiso di abbandonare il gruppo.

“Prendiamo le distanze anche dalle modalità via social con cui la notizia sia stata comunicata e ce ne scusiamo con il nostro pubblico” hanno aggiunto. E in merito alle voci su un possibile sostituto di Paradiso, hanno chiarito: “In riferimento al contenuto di alcune dichiarazioni concernenti le attività future della band, da noi mai autorizzate, precisiamo che sarà cura del nostro management ufficiale, Dino Vitola Editore, rendere note le nostre scelte”.