“Al di là dell’amore”, il nuovo singolo di Brunori SAS

Dal 3 marzo 2020 al via il tour nei palazzetti di tutta Italia

SET 16, 2019 -

Roma, 16 set. (askanews) – “Al di là dell’amore” è il nuovo singolo di Brunori SAS (Island Records), su tutte le piattaforme digitali da giovedì 19 e in radio da venerdì 20 settembre.

A quasi tre anni dall’uscita di “A casa tutto bene”, Dario Brunori torna sulla scena prossimamente con un nuovo album e ora con una canzone universale “Al di là dell’amore”, un canto etico e poetico a tre voci che, partendo da una riflessione sociale, si interroga sulla sempiterna contesa fra ciò che pensiamo sia Bene e ciò che pensiamo sia Male. Un’invettiva d’impulso contro quella parte di umanità che sembra aver perso per strada i suoi connotati fondamentali. L’esortazione finale “difendimi al di là dell’amore”, è il tentativo di sintetizzare in quattro parole un’etica intuitiva appannaggio di tutti, che prescinda dai torti e dalle ragioni, dalle ideologie, dai singoli punti di vista. Un comandamento d’amore espresso al di là dell’amore stesso.

L’attesa è finita anche per il palcoscenico: dopo il tour prima nei club e poi nei teatri che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia, per incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.