Al cinema ‘Angry Birds 2: Nemici amici per sempre’

Maccio Capatonda e Alessandro Cattelan danno voce ai protagonisti

SET 11, 2019 -

Roma, 11 set. (askanews) – I simpatici protagonisti di “Angry Birds”, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano al cinema in “Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”. La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda, mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck.

Diretto da Thurop Van Orman, il film sarà nelle sale italiane dal 12 settembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 450 copie.

“In Angry Birds 2: Nemici amici per sempre”, una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza – racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”. “Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman, che aggiunge – per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”.