Header Top
Logo
Venerdì 20 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Venerdì 6 settembre 2019 - 10:41

Venezia 76, Diario dal Red carpet: il giorno di Depp

E di Waters e Salvatores
Venezia 76, Diario dal Red carpet: il giorno di Depp

Roma, 6 set. (askanews) – Decima giornata della Mostra del Cinema e l’attenzione è tutta (o quasi) rivolta agli arrivi di Johnny Depp e Mick Jagger, protagonisti di film diretti da due registi italiani e presentati fuori concorso: “Waiting for the Barbarians” di Ciro Guerra e “The Burnt Orange Heresy”, di Giuseppe Capotondi che chiuderà la Mostra.

Johnny Depp sarà gran parte del pomeriggio al Lido per l’attività stampa ufficiale del film che avrà inizio alle 14.30 al Palazzo del casinò, dove arriverà insieme al regista Guerra e ai colleghi Mark Rylance e Gana Bayarsaikhan.

Altro grande appuntamento della giornata è quello con Roger Waters che, insieme a Sean Evans, firma la regia di “Roger Waters. US + Them”, il suo nuovo film-concerto. Il celebre artista è atteso alle 20.25 sul Red carpet della Sala Grande prima di fare il suo ingresso in Sala Darsena per la proiezione. Al termine della visione, seguirà un’intervista aperta al pubblico con la direttrice del Nobel Peace Center di Oslo Liv Tørres. Per chi non è a Venezia, “Roger Waters. US + Them” arriverà nelle sale il 7, 8 e 9 Ottobre.

Tappeto rosso questa sera anche per Gabriele Salvatores che alle 22 in Sala Grande porterà la straordinaria storia di Vincent tratta dal romanzo di Fulvio Ervas “Se ti abbraccio non aver paura”. Del suo “Tutto il mio folle amore” ne è protagonista Giulio Pranno, per la prima volta sullo schermo, al cui fianco ci sono Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono. La proiezione sarà anticipata nel tardo pomeriggio da un cocktail all’isola di San Clemente cui, insieme al cast, ci saranno anche gli sceneggiatori Umberto Contarello e Sara Mosetti, i produttori Paolo Del Brocco di Rai Cinema, Marco Cohen di Indiana Production e Francesco Grisi di EDI Effetti Digitali Italiani.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su