“Quelli come me”, il 30 agosto esce il nuovo singolo dei Modà

Anticipa album in uscita il 4 ottobre, al via il tour a dicembre

AGO 22, 2019 -

Roma, 22 ago. (askanews) – I Modà hanno annunciato a sorpresa sui loro social che il 30 agosto uscirà il nuovo singolo “Quelli come me”, secondo brano che anticipa l’atteso album, prodotto da Friends & Partners – licenza Believe, in uscita il 4 ottobre.

In attesa del nuovo singolo, è in rotazione radiofonica “Quel sorriso in volto” che ha segnato il ritorno dei Modà dopo due anni di pausa.

I Modà – band composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria) – si esibiranno a dicembre nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo).

Queste le date del tour nei palasport a dicembre e marzo 2020: 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna; 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI); 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia; 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino; 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze; 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma; 6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT); 10 marzo al PalaSele di Eboli (SA); 14 marzo al PalaFlorio di Bari; 20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma; 28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).