Summer Mela 2019, finale con due film indiani all’Isola Tiberina

12 e 13 luglio rispettivamente "Husband material" e "3 Storeys"

LUG 11, 2019 -

Roma, 11 lug. (askanews) – Finale d’eccezione del festival Summer Mela 2019, festival di musica, danza e cultura indiana della Capitale, dedicato al cinema indiano, che inaugura la preziosa collaborazione con il River to River Florence Indian Festival: due film tra i più acclamati alla sua ultima edizione saranno proiettati all’Isola del Cinema all’Isola Tiberina.

Venerdì 12 luglio alle 21.30 ci sarà la proiezione di “Manmarziyaan” (“Husband Material”) di Anurag Kashyap (v.o. sott. ita e eng, 157′, India, 2018): proiettata in anteprima al Festival di Toronto 2018, questa commedia romantica segue le vicende della giovane Rumi, spirito libero e irrequieto, incastrata in un triangolo amoroso. Film in salsa Bollywood dal ritmo incalzante a suon di musica punjabi, che terrà incollati alla poltrona fino all’ultimo minuto. Con AbhishekBachchan.

Sabato 13 luglio alle 21.30 segue la proiezione di 3 Storeys di Arjun Mukerjee (v.o. sott. ita e eng, 100′, India, 2018): tre storie si intrecciano all’interno di un chawl -condominio- di Mumbai. Vite apparentemente ordinarie di personaggi dai volti insospettabili che si rivelano segretamente connesse. Film corale con un finale del tutto impensabile.