Header Top
Logo
Lunedì 17 Giugno 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Slitta a Settembre il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

colonna Sinistra
Martedì 11 giugno 2019 - 12:10

Slitta a Settembre il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Il posticipo per motivi organizzativi, amarezza tra i fan
Slitta a Settembre il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Roma, 11 giu. (askanews) – Il concerto evento all’Arena Flegrea di Napoli con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo insieme sul palco per la prima volta, previsto per il 21, 22 e 23 Giugno, è stato rinviato al 20, 21 e 22 Settembre. Annunciato dagli stessi protagonisti lo scorso Gennaio con un video sulle rispettive pagine Instagram, “Figli di un re minore” è stato posticipato per motivi organizzativi.

La notizia ha suscitato amarezza tra i fan che, informati a soli dieci giorni dalla prima data, stanno manifestando sui social il loro disappunto.

Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 Giugno sarà valido per lo show del 20 Settembre, il biglietto acquistato per il 22 Giugno sarà valido per lo show del 21 Settembre, mentre il biglietto per il 23 Giugno sarà valido lo show del 22 Settembre). Per chi, invece, volesse procedere con il rimborso, la data entro e non oltre la quale fare richiesta a Ticketone è il 26 Giugno.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su