Slitta a Settembre il concerto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo

Il posticipo per motivi organizzativi, amarezza tra i fan

GIU 11, 2019 -

Roma, 11 giu. (askanews) – Il concerto evento all’Arena Flegrea di Napoli con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo insieme sul palco per la prima volta, previsto per il 21, 22 e 23 Giugno, è stato rinviato al 20, 21 e 22 Settembre. Annunciato dagli stessi protagonisti lo scorso Gennaio con un video sulle rispettive pagine Instagram, “Figli di un re minore” è stato posticipato per motivi organizzativi.

La notizia ha suscitato amarezza tra i fan che, informati a soli dieci giorni dalla prima data, stanno manifestando sui social il loro disappunto.

Gli organizzatori fanno sapere che i biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 Giugno sarà valido per lo show del 20 Settembre, il biglietto acquistato per il 22 Giugno sarà valido per lo show del 21 Settembre, mentre il biglietto per il 23 Giugno sarà valido lo show del 22 Settembre). Per chi, invece, volesse procedere con il rimborso, la data entro e non oltre la quale fare richiesta a Ticketone è il 26 Giugno.