Header Top
Logo
Lunedì 24 Giugno 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Il fenomeno Mahmood chiuderà il 49esimo Giffoni Film Festival

colonna Sinistra
Mercoledì 29 maggio 2019 - 02:25

Il fenomeno Mahmood chiuderà il 49esimo Giffoni Film Festival

Il vincitore di Sanremo si esibirà il 27 luglio in concerto live
Il fenomeno Mahmood chiuderà il 49esimo Giffoni Film Festival

Milano, 29 mag. (askanews) – È nuovo il fenomeno del pop italiano Mahmood il primo ospite musicale della 49esima edizione del Giffoni Film festival, in programma a Giffoni valle Piana (Sa) dal 19 al 27 luglio 2019.

Dopo la vittoria del festival di Sanremo e il successo all’Eurovision Song Contest, l’artista si esibirà il 27 luglio in uno straordinario spettacolo live aperto al pubblico, in collaborazione con Radio 105, che chiuderà la 49esima edizione del Festival.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio.

È in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito decine di giovani, e i tradizionali Meet The Stars riservati al pubblico, che l’anno scorso hanno totalizzato più di 8mila presenze. Radio partner del Giffoni Film Festival è RADIO 105.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su