Header Top
Logo
Mercoledì 19 Giugno 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Al via il primo giugno il “68 Till The end summer tour” di Ernia

colonna Sinistra
Mercoledì 22 maggio 2019 - 13:07

Al via il primo giugno il “68 Till The end summer tour” di Ernia

Annunciate prime date dal vivo. Partirà da Marina di Modica (Rg)
Al via il primo giugno il “68 Till The end summer tour” di Ernia

Roma, 22 mag. (askanews) – Dopo l’uscita di “68” e dopo il successo della speciale riedizione “68 (Till The End)” con sette brani inediti uscita lo scorso aprile, il rapper Ernia è pronto a salire on stage con il suo “68 Till The end summer tour”. Il giovane talento hip hop si prepara ad affrontare una lunga dimensione live di concerti che a partire dal primo giugno lo vedranno protagonista per tutta l’estate tra prestigiosi club, Festival e Summer Arena.

Il tour partirà da Marina di Modica (Rg) per proseguire l’8 giugno a Garlasco (Pv), il 9 a Barzio (Lc), il 29 giugno a Calafuria (Li), il 3 luglio a Bologna, il 21 a Genova, il 26 a Venaus (To), il 27 a Reggio Calabria, il 30 a Padova, il 12 agosto a Follonica (Gr), il 23 a Quartu Sant’Elena (Ca), il 25 a Fabrica di Roma (Vt), il 26 a Montignoso (Ms) e il 31 agosto a Catania.

Tra i più seguiti rapper della nuova generazione Ernia, al secolo Matteo Professione, con “68 (Till The End)” chiude definitivamente il percorso della saga legata a 68, album che nell’ultimo anno, utilizzando una sua metafora, l’ha portato dalla periferia al centro. “Con 68 Till the end – ha dichiarato – si conclude il percorso di questi ultimi due anni di lavoro. 68 è stato l’album della consacrazione. Dall’essere un rapper emergente sono diventato uno tra i giovani meglio considerati in Italia. Mi sembrava giusto rendergli omaggio per celebrare proprio questo cambiamento molto importante della mia vita e per la mia carriera. Devo tutta la mia gratitudine ai fan per avermi sempre supportato. Senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su