Dall’8 giugno il “Dove gli occhi non arrivano summer tour” di Rkomi

Per tutta l'estate tra festival, club e summer arena italiani

APR 17, 2019 -

Roma, 17 apr. (askanews) – Dopo il successo del suo nuovo album, Rkomi è pronto a partire con il “Dove gli occhi non arrivano summer tour”, l’atteso nuovo tour che dall’8 giugno lo vedrà protagonista per tutta l’estate tra principali festival, club e summer arena. Inizerà da Barzio (Lc), per proseguire il 12 giugno a Padova, il 15 a Brescia, il 27 a Milano, il 29 giugno a Senigallia (An), il 4 luglio a Cremona, il 5 a Barolo (Cn), il 19 a Città della Pieve (Pg), il 2 agosto a Francavilla al Mare (Ch), il 12 a Follonica (Gr), il 14 a Marina di Ravenna (Ra), il 20 agosto a Gallipoli (Le) e il 12 settembre a Pisa.

Talento della nuova generazione rap, Rkomi, durante il suo “Dove gli occhi non arrivano summer tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Dove gli occhi non arrivano” uscito lo scorso 22 marzo su etichetta Island Records. Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album è un mix di sonorità e melodie che s’intrecciano con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese. Un disco pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori.

L’album, diretto dal re mida Charlie Charles, si arricchisce di importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Da “Blu”, singolo featuring Elisa attualmente in rotazione radiofonica che ha anticipato l’uscita dell’album, a Jovanotti nel brano “Canzone”, e Sfera Ebbasta in “Mon Cheri”; all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione” e con Dardust in “Visti dall’alto”. “Non vedo l’ora d’intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo tutta la penisola. Sarà un’estate impegnata ma piacevolmente in compagnia – ha dichiarato Rkomi – ora più che mai sono pronto per dare il meglio sul palco”.