Header Top
Logo
Venerdì 19 Aprile 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Carl Brave, Gazzé, Silvestri e Rkomi al Collisioni Festival

colonna Sinistra
Lunedì 15 aprile 2019 - 19:55

Carl Brave, Gazzé, Silvestri e Rkomi al Collisioni Festival

Lunga notte di musica il 5 luglio a Barolo, in provincia di Cuneo
Carl Brave, Gazzé, Silvestri e Rkomi al Collisioni Festival

Roma, 15 apr. (askanews) – Carl Brave, Max Gazzé, Daniele Silvestri, Rkomi sono le star del Collisioni Festival 2019, una lunga notte di musica in programma il 5 luglio a Barolo (Cn). Quattro artisti di primo piano per l’evento ideato per il festival da OTR.

Max Gazzé e Carl Brave, già insieme nel brano “Posso” (Disco di Platino), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone. A rendere ancora più avvincente la “collisione” saranno Daniele Silvestri, che salirà sul palco di Max Gazzè, e Rkomi che andrà a dare man forte a Carl Brave.

Quest’ultimo, reduce dal tour teatrale che ha registrato il sold out ovunque, sarà in tutta Italia con Notti Brave Summer.

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni “On The Road”, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit.

Rkomi, giovane cantautore milanese reduce dal successo di “Io in Terra”, torna alla dimensione live presentando il nuovo album dal titolo “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso 22 marzo.

Daniele Silvestri, reduce dal successo al Festival di Sanremo, pubblicherà a breve (il 3 maggio) il suo nuovo album “La terra sotto i piedi”. Da ottobre partirà il tour nei palasport.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su