Carl Brave, Gazzé, Silvestri e Rkomi al Collisioni Festival

Lunga notte di musica il 5 luglio a Barolo, in provincia di Cuneo

APR 15, 2019 -

Roma, 15 apr. (askanews) – Carl Brave, Max Gazzé, Daniele Silvestri, Rkomi sono le star del Collisioni Festival 2019, una lunga notte di musica in programma il 5 luglio a Barolo (Cn). Quattro artisti di primo piano per l’evento ideato per il festival da OTR.

Max Gazzé e Carl Brave, già insieme nel brano “Posso” (Disco di Platino), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone. A rendere ancora più avvincente la “collisione” saranno Daniele Silvestri, che salirà sul palco di Max Gazzè, e Rkomi che andrà a dare man forte a Carl Brave.

Quest’ultimo, reduce dal tour teatrale che ha registrato il sold out ovunque, sarà in tutta Italia con Notti Brave Summer.

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni “On The Road”, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit.

Rkomi, giovane cantautore milanese reduce dal successo di “Io in Terra”, torna alla dimensione live presentando il nuovo album dal titolo “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso 22 marzo.

Daniele Silvestri, reduce dal successo al Festival di Sanremo, pubblicherà a breve (il 3 maggio) il suo nuovo album “La terra sotto i piedi”. Da ottobre partirà il tour nei palasport.