David Garrett torna in Italia per i suoi 10 anni di crossover

Concerto all'Arena di Verona il 15 settembre 2019

APR 8, 2019 -

Roma, 8 apr. (askanews) – David Garrett annuncia “Unlimited – Greatest Hits – Live”, un nuovo tour mondiale con cui celebrerà i suoi dieci anni di crossover con i suoi fan. Rispondendo al richiamo della sua sempre crescente fan-base italiana, Garrett farà ritorno nel nostro paese nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona con il suo spettacolare programma crossover il 15 settembre 2019.

Con le sue interpretazioni inebrianti di successi rock come “Purple Rain” o “Smells Like Teen Spirit”, i suoi struggenti adattamenti di inni come “Nothing Else Matters” o “November Rain”, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come “Viva la vida” o “Hey Jude”, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la “Sinfonia n. 5” di Beethoven o “Clair de Lune” di Debussy, Garrett sa ammaliare folle positivamente estatiche, che spesso balzano in piedi applaudendo e danzando in modo sfrenato.

Garrett torna in Italia con il suo inedito programma. I biglietti per il tour sono in vendita sui circuiti Ticketone, Unicredit, Geticket, e in tutti i punti vendita.

“Non vedo davvero l’ora di partire con il tour, ora più che mai, voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale”, dice Garrett. “Insieme alla mia band, ai miei amici e ai miei fan, voglio celebrare la musica e gli ultimi dieci anni”.