Achille Lauro: rinviate a Ottobre le date annunciate per Maggio

Ai fan: Preparo lo show più imponente che abbia mai fatto

APR 8, 2019 -

Roma, 8 apr. (askanews) – Sono state rinviate ad Ottobre le sei date nei club del tour di Achille Lauro. Ad annunciarlo è lo stesso artista, che sulle sue pagine social commenta: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo così importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al Rolls Royce Tour”.

L’album cui si riferisce è “1969”, in uscita il 12 Aprile, anticipato dal singolo “C’est la vie”, il cui video, pubblicato il 4 aprile, ha raggiunto circa 250.000 visualizzazioni.

Queste le nuove date: 3 Ottobre al Tuscany Hall di Firenze (recupero del 23 Maggio), 4 Ottobre all’Atlantico Live di Roma (recupero dell’11 Maggio), 7 Ottobre al Fabrique di Milano (recupero del 19 Maggio), 10 Ottobre al PalaEstragon di Bologna (recupero del 24 Maggio), 11 Ottobre al Teatro della Concordia di Venaria Reale di Torino (recupero del 18 Maggio), 13 Ottobre alla Casa della Musica di Napoli (recupero del 10 Maggio). I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date; in caso di rinuncia, si potrà chiedere il rimborso entro e non oltre il 28 Maggio.

Le date estive confermate sono: 7 Giugno al Nameless Music Festival di Barzio, 8 Giugno al Core Festival di Treviso, 25 Luglio all’Udine Vola di Udine e 14 Agosto al SottoSopra Fest di Lecce.