Bibier e Ashley si trasferiscono nella nuova casa di Los Angeles

La nuova vita della coppia in una villa da 8.5 mln di dollari

APR 5, 2019 -

Roma, 5 apr. (askanews) – Dopo l’annuncio, pochi giorni fa, di volersi ritirare a vita privata prima di uscire con un nuovo disco che sia all’altezza delle aspettative dei suoi fan, Justin Bibier mette in pratica le sue priorità trasferendosi con la giovane compagna, la modella Ashley Baldwin, in una dimora da 8 milioni e mezzo di dollari. La proprietà della coppia si trova a Beverly Hills, si sviluppa su circa seicento metri quadri e si compone di cinque camere da letto e sette bagni, una biblioteca e una sala cinema.

Resta ancora sconosciuta la data del matrimonio in forma religiosa tra i due, che si sono sposati legalmente a New York lo scorso settembre e che hanno tutte le intenzioni di mettere su famiglia. Appena qualche giorno fa, Bibier aveva postato l’ecografia di un feto, lasciando intendere ai suoi 107 milioni di followers su Instagram che Ashley, figlia dell’attore Stephen e nipote di Alec, fosse in stato interessante, per poi rivelare che si era trattato di un pesce di aprile.

Lo scherzo, però, non era affatto piaciuto ai fan. Ai commenti negativi che lo accusavano di essere insensibile nei confronti di chi non può diventare genitore, il cantante prontamente replicava: “Non volevo assolutamente essere insensibile nei confronti delle persone che non possono avere figli. Ma mi scuserò comunque, me ne assumo la responsabilità e chiedo scusa a coloro che si sono sentiti offesi”.