Stevie Wonder con Lionel Richie al BST di Londra

Biglietti per il noto evento di Hyde Park in vendita dal 29 marzo

MAR 26, 2019 -

Roma, 26 mar. (askanews) – Ci sarà anche Stevie Wonder al British Summer Time Festival di Londra, uno degli eventi musicali più importanti del Regno Unito che si svolge ogni estate ad Hyde Park. Il nome del leggendario cantante va ad aggiungersi a quello di altri colleghi di fama mondiale che si esibiranno nel corso di due weekend di Luglio: dal 5 al 7 e dal 12 al 14.

Il musicista, che nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 100 milioni di dischi e vinto 25 Grammy Awards, il Grammy alla Carriera, un Golden Globe e un Oscar con “I Just Called to Say I Love You”, si esibirà il 6 luglio e per questo immancabile appuntamento ha voluto accanto a sé un ospite d’eccezione, Lionel Richie. I due artisti si esibiranno all’indomani del concerto di apertura di Celine Dion e prima di Barbra Streisand (7 Luglio). Al fianco di entrambe, ci saranno ospiti speciali non ancora annunciati.

Si sa invece che Venerdì 12 Luglio ci saranno Bob Dylan e Neil Young mentre Sabato 13 sarà la volta di Florence and the Machine. Per il gran finale, il 14, ci sarà Robbie Williams. Per questa sua unica esibizione all’aperto in Inghilterra, l’artista condividerà il palco con Black Eyed Peas, Keane, Texas e Feeder.

I biglietti per il festival saranno in vendita a partire dalle 9.00 di Venerdì 29 Marzo.