“L’odore del caffè”, il nuovo singolo di Francesco Renga

Anticipa disco di inediti in uscita il 19 aprile "L'altra metà"

MAR 22, 2019 -

Roma, 22 mar. (askanews) – E’ in radio da oggi, e disponibile su tutte le piattaforme digitali, “L’odore del caffè”, il nuovo singolo di Francesco Renga, che anticipa il suo prossimo disco di inediti “L’altra metà”, in uscita il 19 aprile.

L’album è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-add su Apple Music, mentre è già acquistabile in prenotazione nella versione cd e vinile e in vinile edizione autografata, in esclusiva Amazon.

Scritto da Ultimo, “L’odore del caffè” è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno degli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Dal 19 aprile Renga incontrerà i suoi fan per presentare il nuovo album di inediti con un instore tour: il 19 aprile a Brescia, il 20 aprile a Torino, il 23 aprile a Roma, il 24 aprile a Firenze, il 26 aprile a Genova, il 27 aprile a Milano, il 28 aprile a Padova, il 29 aprile a Napoli, il 30 aprile a Salerno, il 2 maggio ad Ascoli Piceno, il 3 maggio a Chieti, il 4 maggio a Bari, il 5 maggio a Taranto, l’8 maggio a Modena, il 9 maggio a Palermo, il 10 maggio a Catania, l’11 maggio a Caltanissetta.

Renga presenterà anche dal vivo il suo ottavo disco di inediti con “”Verona e Taormina Live 2019”: due concerti unici all’interno delle magiche cornici dell’Arena di Verona (27 maggio) e del Teatro Antico di Taormina(13 giugno). Due speciali anteprime live di un tour che prenderà il via il prossimo autunno e lo porterà dal vivo in tutta Italia.