L’attore Giovanni Scifoni al Teatro Brancaccio per il Burkina Faso

Il 10 aprile a Roma "Santo Piacere" con una finalità benefica

MAR 21, 2019 -

Roma, 21 mar. (askanews) – L’attore Giovanni Scifoni sale sul palco del Teatro Brancaccio di Roma per una finalità davvero speciale: sostenere un progetto umanitario in Burkina Faso, promosso dalla Comunità Missionaria di Villaregia.

L’attore televisivo, diventato famoso con le fiction “A un passo dal cielo”, “Squadra antimafia” e “Una pallottola nel cuore”, porta in scena il suo spettacolo “Santo Piacere”, mercoledì 10 aprile, al Teatro Brancaccio di via Merulana, a Roma. Una commedia esilarante sul tema della sessualità, divertente ma mai irriverente, per far riflettere sul tema.

Spettacolo aperto a tutti, giovani e adulti. Oltre a godersi la serata, acquistando i biglietti solidali è dunque possibile contribuire al progetto in Burkina Faso, “Seminando Futuro per Tutti”, a favore di oltre 500 persone.

Il costo del biglietto è di 25 euro: di questi, 10 euro sosterranno il progetto per offrire un futuro migliore alle famiglie di agricoltori della periferia di Ouagodougou, in Burkina Faso, dove la siccità e i cambiamenti climatici rendono difficile la coltivazione delle terre.

Questo il link per l’acquisto dei biglietti solidali. https://buonacausa.org/cause/giovanni-scifoni-per-il-burkina-faso