Nuova data a Locarno per Ultimo, parte tour sold out il 25 aprile

Sold out anche l'evento il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma

MAR 14, 2019 -

Roma, 14 mar. (askanews) – In attesa di calcare i palchi dei più importanti palazzetti italiani con il suo “Colpa delle favole tour”, la tournée interamente sold out in partenza giovedì 25 aprile 2019 con la data zero al Palasport di Vigevano, Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, annuncia un nuovo appuntamento estivo previsto per sabato 15 giugno 2019 a Locarno, per il Connection Festival c/o Piazza Grande.

Il live a Locarno precederà “La Favola”, la speciale data evento già sold out, il 4 luglio 2019, che, con oltre 53mila biglietti venduti, lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.

Dal 22 febbraio, inoltre, è disponibile in digitale “Fateme cantà” (Honiro, distribuzione Believe), il nuovo singolo di Ultimo che, per la prima volta presenta un brano scritto in romanesco. Dopo aver pubblicato “I tuoi particolari”, singolo già disco di platino con cui ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, il giovane cantautore anticipa ai suoi fan questo nuovo inedito che, al suo debutto, ha già conquistato la posizione #1 su iTunes e sarà contenuto nel disco “Colpa delle favole”, in uscita il prossimo 5 aprile(https://lnk.to/UltimoColpaDelleFavole).

Dopo Vigevano (25 aprile), Ultimo farà tappa a Eboli (Palasele) il 27 aprile, a Bari il 30 (PalaFlorio), a Firenze il 5 e 6 maggio (Mandela Forum), il 6 maggio, ad Assago (Medionalum Forum) l’8 maggio, a Casalecchio di Reno il 10 (Unipol Arena), il 12 ad Ancona (Palaprometeo), il 16 ancora ad Assago, il 17 maggio a Jesolo (Palazzo del Turismo), il 21, 22, 24 e 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 e 29 a Napoli (Teatro PalaPartenope), il 31 a Torino (Pala Alpitour), il 2 e 3 giugno ad Acireale (Pal’Art Hotel).

Per “La Favola”, prima dell’Olimpico, Ultimo ha in programma la data zero il 29 giugno a Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil).