Header Top
Logo
Mercoledì 20 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Musica, da domani il nuovo disco del rapper Nayt “Rapter 3”

colonna Sinistra
Giovedì 14 marzo 2019 - 15:52

Musica, da domani il nuovo disco del rapper Nayt “Rapter 3”

Al via anche l'Instore tour
Musica, da domani il nuovo disco del rapper Nayt “Rapter 3”

Roma, 14 mar. (askanews) – Esce domani, venerdì 15 marzo, “Raptus 3”, il nuovo disco del rapper Nayt, prodotto da 3D per VNT1 e in uscita su Jive Records (Sony Music Italy). Anticipato dai brani “Animal”, “Fame” feat. Madman, “Gli occhi della tigre” e “Brutti sogni”, il nuovo singolo disponibile in streaming e digital download da venerdì 8 marzo, “Raptus 3” è disponibile in pre-order.

“Raptus 3” è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con “Raptus”, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.

Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura. A tal proposito Nayt afferma: “È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità”.

“Questo raptus – dice il rapper – è il mio stile, è un confermare il fatto che posso e voglio non pormi limiti: voglio spaziare e stupire gli altri. Non so se mi piacerebbe partecipare a Sanremo, mi piacerebbe se avessi il pezzo giusto. Mi piace rompere gli schemi e portare una cosa che non ha fatto nessuno ma deve essere potente e forte in struttura, con un messaggio e non banale”.

“Il mondo è in evoluzione, bisogna toccare i giusti temi con le corde giuste. Vorrei fare rumore anche a costo di essere scomodo o incompreso. Io vorrei usare l’arte per fare qualcosa di concreto nelle persone. Cerco sempre la semplicità voglio parlare a tutti”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su