Il Jova Beach Opening Track al Carnevale di Viareggio

Aprirà tutte le sfilate con 5 fantastici Dj

FEB 15, 2019 -

Milano, 15 feb. (askanews) – Non solo un carro fuori concorso, non solo l’apertura di tutti i corsi del Carnevale, il Jova Beach Opening Track, ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, sarà anche un palco/consolle dove si esibiranno, per il grande pubblico del Carnevale, cinque tra i più affermati DJ italiani.

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i cinque DJ si esibiranno per il grande pubblico del Carnevale in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi.

Dopo il successo di DJ Aladyn, il 17 febbraio si esibirà il dj e producer Waxlife: il suo album “Patterns”, uscito da poco, è suonato da BBC Radio 1 e ha ricevuto enormi consensi dalla stampa e dal web. 2° classificato nel talent Top DJ su Italia 1 nel 2016, è anche un sound designer legato a brand come Moschino, Diesel, Valentino, e ha suonato in diversi festival e club in tutta Italia con grande successo.

Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno anche Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi.

Per chi volesse scaldarsi un po’ in vista del secondo corso ecco un consiglio direttamente dal profilo soundcloud di Jovanotti: “io danzo” remixata proprio da Waxlife.