Header Top
Logo
Lunedì 18 Febbraio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Ramenology: wagamama celebra il piatto top della cucina asiatica

colonna Sinistra
Martedì 12 febbraio 2019 - 15:20

Ramenology: wagamama celebra il piatto top della cucina asiatica

Combinazioni di ingredienti freschi e genuini e gusto assicurato

Milano, 12 feb. (askanews) – Il ramen, uno dei piatti della cultura asiatica più conosciuti, probabilmente secondo solo al sushi, è molto più di una semplice zuppa di noodle. La sua antica ricetta richiede maestria nella preparazione, una vera e propria arte che mira a ottenere un piatto dal sapore intenso e caratterizzante. Basata su un delicato equilibrio di ingredienti, sapori e consistenze, la sua preparazione ha addirittura ispirato, negli anni, numerosi film: dalle commedie americane, come The Ramen Girl, a veri e propri film culto come Tampopo di Itami Juzo.

Anche wagamama, il brand di cucina pan-asiatica che ha raccolto l’entusiasmo di migliaia di client, ha deciso di celebrare questo piatto e di proporre, nel proprio ristorante di Milano in via San Pietro all’Orto, un vasto menu in grado di solleticare anche i palati più esigenti. È tempo di ramenology.

Sono tanti gli ingredienti genuini con cui è possibile personalizzare la propria ciotola: pollo, verdure, pesce e carne si mixano per creare un piatto fresco, nutriente e delizioso. I Chicken ramen, chilli chicken ramen, chilli ramen con controfiletto, wagamama ramen, grilled duck ramen, shirodashi ramen, seafood ramen e yasai ramen arricchiscono l’ampio menu wagamama con tutto il gusto della tipica cucina pan-asiatica.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su