Esce “Leggenda Urbana”, il nuovo singolo di Mondo Marcio

Il rapper milanese la dedica a chi non ha mai smesso di crederci

GEN 19, 2019 -

Roma, 19 gen. (askanews) – È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Leggenda Urbana”, il nuovo singolo di Mondo Marcio, scritto e prodotto dal rapper milanese, all’anagrafe Gian Marco Marcello, con Gweedo Carbonyellow.

“Leggenda Urbana è per chiunque non ha mai smesso di crederci: per ogni studente che vuole diventare il nuovo presidente, per ogni artista che non riesce a dormire la notte perché l’ambizione (non il protagonismo!) lo divora, per ogni madre come la mia che ha fatto due lavori al freddo per mettere un piatto caldo in tavola, per ogni fra’ e per ogni regina che anche dal bordo di un marciapiede non smettono di guardare la luna perché sanno che un giorno ci arriveranno davvero”, ha commentato Mondo Marcio.

Il nuovo singolo è stato anticipato da tre brevi video/documentari: “Origini”, “La Città” e “Ambizione”.

Mondo Marcio si esibirà nei più importanti club d’Europa con il Rap God Tour in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique).