Header Top
Logo
Sabato 17 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Al via “Il Barracuda winter tour” dei Boomdabash in Italia e Europa

colonna Sinistra
Venerdì 9 novembre 2018 - 13:34

Al via “Il Barracuda winter tour” dei Boomdabash in Italia e Europa

E uno speciale concerto evento per i 15 anni di carriera a Milano
Al via “Il Barracuda winter tour” dei Boomdabash in Italia e Europa

Roma, 9 nov. (askanews) – Dopo essere stati i trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con Loredana Bertè e aver registrato il tutto esaurito nei concerti estivi, i Boomdabash tornano alla dimensione live e annunciano “Il Barracuda winter tour”, che li porterà tra novembre e gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei. Il tour avrà il suo clou nell’evento “Boomdabash & Friends”, show live previsto il prossimo 24 gennaio all’Alcatraz di Milano con numerosi ospiti: una festa per i 15 anni di carriera.

Il “Barracuda European tour” partirà il 20 novembre da Barcellona per proseguire il 21 a Londra, il 22 a Parigi, il 23 a Bruxelles, il 24 ad Amsterdam, il 28 Siviglia, il 29 a Madrid e il 30 Zurigo. In Italia, invece, si esibiranno a partire dal 15 dicembre da Corato (Ba) per continuare il 26 a Maglie (Le), il 18 gennaio a Roma, il 19 a Castellaneta Marina (Ta), il 25 a Torino e il 26 a Parma. “Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – ha dichiarato la band – abbiamo deciso di mettere in piedi il live più epico di tutti questi anni”.

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo le loro ultime hit “Barracuda”, brano in feat con Fabri Fibra e Jake la furia il cui video ha già superato le oltre 5 milioni e mezzo di views sulla rete e “Non ti dico No”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI che ha raggiunto ogni record, aggiudicandosi diversi riconoscimenti e per ben 8 settimane è stato in testa alla classifica airplay radio dei brani più tramessi dalle emittenti italiane, il cui video sfiora le 35 milioni di views sulla rete. Accanto ai brani dell’ultimo disco, porteranno i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo al contempo i momenti più salienti della loro carriera musicale. Le prevendite delle nuove date sono disponibili sui canali Boomdabash al link www. boomdabash.com e acquistabili direttamente in loco, quello dello speciale concerto evento “Boomdabash & Friends” saranno invece disponibili dal 9 novembre su ticketone

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su