A Eataly “Jazz in bianco nero”, personale di Mazzoli. E stasera i Filo’s Five

Colonna sonora d'atmosfera con jazz made in Romagna anche domani

NOV 9, 2018 -

Roma, 9 nov. (askanews) – Fino al 18 novembre Eataly ospita “Jazz in bianco e nero – Gente Musica Emozioni”, la personale fotografica di Cristiano Mazzoli. Con ‘colonna sonora’ d’atmosfera stasera e domani: ad animare l’evento, infatti, arriva una jazz session dei Filo’s Five, gruppo made in Romagna con la voce di Elisa Drei, al flauto Filippo Mazzoli, Marco Forti al contrabbasso, pianoforte di Alesandro Altarocca e Loris Ercolani alla batteria.

Serate in occasione dell’Eataly Wine Festival, curate da Filippo Mazzoli all’insegna dell’arte, del buon vino e della musica miscelando così il sapore e arte di qualità.

Sabato 17 novembre ci sarà poi la presentazione del “Libro d’artista” di Mazzoli, con gli interventi di Lamberto Fabbri e Lino Patruno. E la presentazione dell’album “A Waltz For You” (prodotto da Abeat Records For Jazz) di Riccardo Randisi con l’introduzione di Lino Patruno. Gli artisti Giorgio Rosciglione (contrabbasso), Gegè Munari (batteria) e Kate Worker (voce) eseguiranno alcuni brani contenuti nel CD di prossima uscita.

Appuntamento (intanto stasera e domani) a Eataly Wine Fwestival, Roma Ostiense, piazzale12 ottobre 1942.