A Roma Indieland live, con Assante, Kutso e Marco Greco

All'Asino che Vola il 28 ottobre, conduce Simone Mercurio

OTT 26, 2018 -

Roma, 26 ott. (askanews) – Va in scena domenica 28 ottobre, dalle 19.30, Indieland Live – Il Parcogiochi dell’Indipendenza, all’Asino che vola. La storica emittente capitolina Radio Città Futura, da sempre punto di riferimento culturale per una programmazione musicale di rara qualità, rilancia e mette in scena sul palco del celebre music club di Roma, la Radio dal vivo (www.indielandradio.com) format di e con Simone Mercurio, programma da sempre attento alle nuove realtà “indie” e cantautorali del panorama nazionale (tutte le domeniche dalle 19 alle 20.30 in onda su Radio Città Futura e altre emittenti FM in tutta Italia).

Il tutto, per la prima volta, in scena nel salotto culturale e musicale L’Asino Che Vola, a Roma.

Una serata tra musica dal vivo e parole che – divertendo e intrattenendo – metterà in scena i nuovi suoni, le nuove musiche, le nuove band, ma anche protagonisti della letteratura, scrittori, registi di cinema e autori televisivi, teatrali, attori, showman, musicisti.

Ospiti della serata saranno Ernesto Assante, critico musicale, giornalista de La Repubblica e conduttore di Radio Capital, che sarà co-conduttore della serata e delle interviste agli artisti con Simone Mercurio, conduttore di IndieLand Radio e Radio Città Futura; Ernesto Bassignano, il BAX! Cantautore, giornalista, critico musicale, conduttore radiofonico, promotore culturale e fomentatore di passioni. Ospiti musicali: Maleizappa, band casertana tra pop, funky, blues, cantautorato, Marco Greco, cantautore, premiato Musicultura 2018 e ultima scoperta del compianto musicista Fausto Mesolella, KuTso con Matteo Kutso Gabbianelli & Co che hanno appena pubblicato il loro nuovo disco “Che effetto fa”.